Chi siamo

Siamo un’azienda di noleggio autobus e minibus GranTurismo con conducente che opera nel mercato dell’incoming in Europa.
Svolgiamo il nostro lavoro dal 1979 per clienti italiani e dall’inizio degli anni ’90 anche per operatori europei .
Segnaliamo tra le numerose esperienze nel mercato dei turisti stranieri una pluriennale attività nel mercato incoming giapponese, cinese ed orientale, con notevole sviluppo nel settore dei transfers su città come Milano e Firenze oltre che di viaggi sugli assi turistici Roma-Milano, Roma-Amsterdam/Parigi e viceversa.
Da più di 10 anni operiamo per il mercato spagnolo e sudamericano; negli ultimi anni anche in quello francese sull’asse in particolae modo centro/nord Italia.
La nostra attività è interessante anche in virtù della nostra favorevole posizione territoriale (adiacente Venezia, Verona, Bologna).
La dimensione aziendale consente la massima flessibilità e immediato controllo del nostro lavoro; tuttavia la considerevole esperienza ci permette di vantare solidi contatti con importanti operatori in tutta Europa, garantendo un lavoro con la massima sicurezza e serietà.

Il parco mezzi a disponibile per i clienti varia da 5 a 60 posti, e principalmente Mercedes Benz e Scania dotati di tutti i conforts utili e necessari a definirci: “Tiso Granturismo”.

La direzione titolare di qualifiche tecniche certificate per l’assistenza alla pianificazione e svolgimento di itinerari secondo le necessità degli Ospiti italiani o stranieri, sia per grandi eventi che per proposte individuali.

La società, dagli anni ’90, è titolare dell’Agenzia Viaggi Carta d’Imbarco, che integra l’attività con programmi a richiesta.

Il nostro personale, professionalmente preparato, offre agli Ospiti una continua ed efficace assistenza durante tutto il viaggio.

logo qualità